Centro Visitatori - Italiano

Comfort, vantaggi e una certa dose di stupore
Comfort, vantaggi e una certa dose di stupore attendono gli ospiti del nuovo Centro visitatori presso la sede di Caterpillar Paving Products.

"Abbiamo una politica di investimenti continui, che dimostra il nostro impegno a lungo termine e la nostra affidabilità nel settore della pavimentazione stradale " ha affermato Lieven Van Broekhoven, Manager Worldwide Sales and Marketing per Caterpillar Paving Products.

Il centro visitatori di Maple Grove, Minnesota, negli U.S.A è di grande impatto. Enormi riproduzioni fotografiche di cantieri di pavimentazione accolgono i visitatori al loro ingresso mentre un salone espositivo di migliaia di metri quadri ospita prodotti dell'intera gamma Cat®Paving. Dalle finestre a tutta altezza proviene una luce naturale.

Durante la loro permanenza, mentre si occupano del motivo che li ha portati qui — l'esame dei macchinari, un incontro con la direzione, un giro per gli stabilimenti o la partecipazione a un corso di formazione — gli ospiti potranno apprezzare sempre di più le comodità e i vantaggi che il centro offre, tracui:

  • Una zona di soggiorno dotata tra l'altro di una TV a grande schermo riservata ai visitatori
  • Accesso a Internet immediato
  • Una cucina rifornita
  • Zone private per effettuare chiamate telefoniche o lavorare su progetti
  • Un'area per le dimostrazioni in loco
  • Un laboratorio per l'analisi della composizione dell'asfalto

La sede ospita anche il Solutions & Learning Center, che mette a disposizione dei visitatori le conoscenze Caterpillar. "Il personale addetto alla formazione e i tecnici sono in loco e possono rispondere velocemente alle domande" racconta Van Broekhoven.

Anche la vicinanza allo stabilimento costituisce un vantaggio. "I clienti hanno la possibilità di vedere con i propri occhi il modo in cui le macchine vengono costruite, per poi esaminarle più da vicino e in tutta sicurezza nel salone espositivo" prosegue.

Gli investimenti non finiscono qui
Si stanno facendo investimenti sostanziosi anche in altre strutture di Caterpillar Paving Products. Lo stabilimento di Minerbio, in Italia, è stato ristrutturato e la sua capacità produttiva è aumentata. Interventi di tipo analogo hanno riguardato lo stabilimento di Xuzhou, in Cina.

È probabile che il prossimo passo consista nella creazione di un centro visitatori in Europa. Aspettatevi che la struttura offra comodità, vantaggi... e qualcosa in più.

"Noi abbiamo optato per un 'effetto stupore' per questa struttura" dice Van Broekhoven parlando del Centro visitatori. "Chi è stato qui ci ha confermato che ci siamo riusciti."